embrione di Ascaris (T.Boveri)

60° Convegno - Trento 2014

da domenica 15 a mercoledì 18 giugno 2014
Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Simona Casarosa, Marie-Laure Baudet, Yuri Bozzi
,
L'organizzazione è curata dai Colleghi del Centro per la Biologia Integrata (CIBIO) dell'Università di Trento.
Il Dipartimento sede del Convegno è uno dei Dipartimenti storici dell'Università di Trento, la Facoltà di Sociologia ha infatti visto la luce nel 1962, prima e a lungo unica in Italia. L'edificio è in posizione assolutamente centrale, facilmente raggiungibile anche dalla stazione ferroviaria e degli autobus.
L'elenco degli alberghi è disponibile sul sito web.
L'arrivo dei partecipanti, la registrazione al Congresso e l'inizio dei lavori scientifici sono previsti nel pomeriggio del 15 giugno, al termine del quale si terrà il cocktail di benvenuto. I lavori continueranno la mattina del 16 giugno e termineranno il 18 verso l'ora di pranzo, e saranno interamente dedicati alle comunicazioni, sia libere che su invito.
Ricordiamo che, come nella consolidata tradizione del GEI, ogni Membro potrà riferire sulle sue ricerche in Embriologia e Biologia dello Sviluppo e potrà introdurre l'intervento dei suoi collaboratori.
Per la realizzazione del Convegno è previsto un contributo il cui ammontare verrà mantenuto simile a quello dello scorso anno. Per qualsiasi comunicazione inerente il Convegno sono attivi gli indirizzi e-mail sopra riportati. Le schede per l'iscrizione e per il riassunto delle Vostre comunicazioni scientifiche sono disponibili sul sito web.
Si rimanda al sito del Convegno.