espressione di geni Hox in embrione di topo

61° Convegno - Pisa 2015

da domenica 7 a mercoledì 10 giugno 2015
Pisa
Scuola Superiore S. Anna
Massimiliano Andreazzoli, Debora Angeloni, Renata Batistoni, Federico Cremisi, Irma Nardi, Michela Ori, Massimo Pasqualetti, Robert Vignali.
Il 61° Convegno del Gruppo Embriologico Italiano ed il 36° Congresso della Società Italiana di Istochimica si sono tenuti a Pisa, dal 7 al 10 giugno 2015, organizzati dall'Unità di Biologia Cellulare e dello Sviluppo del Dipartimento di Biologia dell'Università di Pisa, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna e la Scuola Normale Superiore.
I lavori del Convegno si sono svolti presso l'Aula Magna della Scuola Superiore Sant'Anna, ubicata all'interno dell'ex monastero di S. Anna e del chiostro dell'ex convento di S. Girolamo dei Gesuati, e presso la Sala Azzurra della Scuola Normale Superiore all'interno dello storico palazzo della Carovana.
Il convegno è stato organizzato congiuntamente con la Società Italiana di Istochimica. Nel pomeriggio del 9 giugno si è tenuta una sessione comune per commemorare la figura del Prof. Aldo Fasolo recentemente scomparso.
  • programma del convegno
  • gli abstracts sono stati pubblicati su European Journal of Histochemistry
  • Si rimanda al sito del Convegno per ulteriori informazioni.