embrione di Ascaris (T.Boveri)

Federazione Italiana Società Biologiche

Young Embryologist Network

65° Convegno - Ancona 2019

da lunedì 24 a giovedì 27 giugno 2019
Ancona
Struttura
Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" (Piazzale Martelli Raffaele, 8)
Organizzazione
GEI-SIBSC: Oliana Carnevali, Giorgia Gioacchini, Francesca Maradonna, Ike Olivotto, Adriana Canapa, Vincenzo Caputo Barucchi
SII: Roberto Di Primio, Monica Mattioli Belmonte, Monia Orciani, Saverio Marchi, Guendalina Lucarini, Raffaella Lazzarini
Comitato scientifico
GEI-SIBSC: Mario Pestarino, Fiorenza De Bernardi, Oliana Carnevali, Gioacchini Giorgia, Maradonna Francesca, Olivotto Ike
SII: Elisabetta Falcieri, Carlo Pellicciari, Roberto Di Primio, Saverio Marchi, Monica Mattioli Belmonte, Monia Orciani
Sito web del convegno
  • Segreteria organizzativa
  • Note
    Il 65° Convegno GEI - Società Italiana di Biologia dello Sviluppo e della Cellula si terrà ad Ancona dal 24 al 27 giugno, presso la Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" dell'Università Politecnica delle Marche, in piazzale Martelli Raffaele, 8.
    Il convegno come da consuetudine prevede presentazioni orali dei propri lavori, ma anche l'esposizione di linee di ricerca in sviluppo, allo scopo di aprire proficue discussioni.
    Si incoraggia la partecipazione di giovani collaboratori e collaboratrici.

Comunicazioni
  • L'Associazione mette a disposizione borse di studio per gli studenti che presenteranno comunicazioni orali (scarica il bando).
  • La Società Italiana di Istochimica, per incentivare la partecipazione di giovani ricercatori non strutturati, bandisce 6 premi di partecipazione di 250 € ciascuno (scarica il bando).
  • Sono previsti premi e riconoscimenti da parte delle due Società Scientifiche per la miglior presentazione orale e per il miglior poster.
  • Si rimanda al sito del Convegno per ulteriori informazioni.