embrione di mammifero (scimmia)

59° Convegno - Varese 2013

da domenica 9 a mercoledì 12 giugno 2013
Varese
Yes Hotel
Rosalba Gornati, Gianluca Tettamanti, Annalisa Grimaldi e Giovanni Bernardini
L'organizzazione è curata dai Colleghi del Dipartimento di Biotecnologie e Scienze della Vita dell'Università dell'Insubria.
L'hotel sede del Convegno ha una locazione relativamente periferica, ma, considerando la limitata estensione della città, risulta facilmente raggiungibile dalle stazioni ferroviarie e dall'autostrada.
L'elenco degli alberghi, per chi non volesse soggiornare nella sede del Congresso, saranno disponibili sul sito internet, attualmente in allestimento.
L'arrivo dei partecipanti e la registrazione al Congresso sono previsti nel pomeriggio del 9 Giugno, al termine del quale si terrà il cocktail di benvenuto. I lavori, che inizieranno la mattina del 10 Giugno e termineranno il 12 verso l'ora di pranzo, saranno interamente dedicati alle comunicazioni, sia libere che su invito.
Ricordiamo che, come nella consolidata tradizione del GEI, ogni Membro potrà riferire sulle sue ricerche in Embriologia e Biologia dello Sviluppo e potrà introdurre l'intervento dei suoi collaboratori.
Per la realizzazione del Convegno è previsto un contributo il cui ammontare verrà mantenuto simile a quello dello scorso anno. Per qualsiasi comunicazione inerente il Convegno è attivo l'indirizzo e-mail sopra riportato. Le schede per l'iscrizione e per il riassunto delle Vostre comunicazioni scientifiche saranno disponibili a breve.